Spedizione gratuita con una spesa minima di 99€
Servizio clienti  +39 3292589867 | info@sohomilanohome.com
  Accedi
accappatoi squadre calcio

Gli accappatoi delle squadre calcio, non sono dei comuni accessori da utilizzare dopo aver fatto una doccia o un bagno, forse non te ne sei mai reso conto, ma possono esser l’acquisto giusto sotto molti punti di vista.

Ti faccio una veloce carrellata di alcuni di essi: servono inanzi tutto a migliorare la nostra vita facendoci rivivere bei momenti vissuti pensando alla nostra squadra possono farci sentire sempre con la nostra squadra del cuore, possono farci distinguere dagli altri o farci riconoscere da chi è simile a noi, possono aiutarci a raggiungere certi obbiettivi facendo gruppo se altri condividono la nostra stessa passione, possono aiutarci a trasmettere la nostra passione ai nostri figli e/o figlie comprandone uno per loro.

Utili ogni giorno

Dopo aver fatto una doccia o un bel bagno, niente di meglio che indossare un comodo e bell’accappatoio, ovviamente se è quello della squadra di calcio del cuore, sarà ancora più bello averlo ed indossarlo ed il piacere che ne deriva nel metterlo sarà doppio!

Ti sembrerà di far parte, in ogni senso, del tuo team preferito; la tua fantasia potrebbe farti credere, chiudendo gli occhi, dopo averlo indossato, di essere assieme a loro, dopo l’ultima vittoriosa partita, rivivendo nuovamente quei bei momenti. Nel malaugurato caso, che l’ultima partita sia andata male, nulla toglie, che l’indossarlo, ti farà convincere, che la prossima partita sarà vittoriosa.

Ottimi dopo un allenamento

Bello è anche indossarlo dopo aver fatto la doccia, finita una sessione d’allenamento. Sicuramente un accappatoio della squadra di calcio del cuore, farà ben capire a tutti, per chi il tuo cuore batte e sarà un ottimo spunto per iniziar a parlare della propria squadra del cuore, sia con chi la pensa come te, sia con chi non la pensa come te.

Probabilmente la prossima volta, chi la pensa come te, ne avrà uno uguale, invece chi non la pesa come te e gli altri, ne avrà uno diverso. Buon divertimento!

Dopo una partita di calcetto

Fai una partita a settimana di calcetto con gli amici? Quale occasione migliore per sfoggiare il tuo accappatoio della squadra di calcio di cui vai fiero. Magari poi altri della tua squadra di calcetto, se non tutti, tifano per la stessa squadra, quindi pensa al possibilità di averne tutti uno uguale, creerete ancora maggior spirito di gruppo e non passerete inosservati agli avversari.

Un ottimo modo per motivarvi a vicenda ed avere lo spirito giusto per giocare assieme: la coppa del torneo sarà così, sicuramente vostra!

Un ottimo regalo da fare

Bello e regalarlo a qualcuno, sicuramente, gli farà piacere, logicamente dovrai scegliere, tra tutti gli accappatoi di squadre di calcio, quello giusto; senza sbagliare la squadra alla quale la persona a cui decidi di regalarlo, fa il tifo.

Inoltre i modelli di accappatoi delle squadre di calcio, sono molto belli e comodi, fatti con ottimi materiali ed il regalo sarà doppiamente apprezzato.

Passione per i figli

Per i tuoi figli (sia maschi che femmine) può essere un modo come un’altro, per rispecchiarsi in un gruppo se non in un credo; questa è la passione per la propria squadra del cuore.

Quindi così potrai trasmettere anche a loro, indirettamente, la passione per la tua squadra del cuore, che diventerà una passione da condividere assieme.

Perché comprare gli accappatoi ufficiali delle squadre calcio

Questi sono dei motivi per cui tu possa desiderare per te e per gli altri degli accappatoi delle squadre di calcio, logicamente la cura dei materiali, il taglio ed i colori della tua squadra, vengono in questi modelli, rispecchiati nel modo più preciso, li potrai comprare tranquillamente, sicuro di aver fatto il miglior acquisto, per assecondare il principale dei tuoi desideri: far parte della migliore tra le squadre di calcio esistenti.

Visita la nostra sezione dedicata alla biancheria delle squadre calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *