Spedizione gratuita con una spesa minima di 99€
Servizio clienti  +39 3292589867 | info@sohomilanohome.com
  Accedi

Si sa, vedere il proprio figlio sorridere ed essere contento, è una delle emozioni più belle per te genitore, pertanto ecco alcuni consigli per renderli felici.

Un’ottima idea potrebbe essere quella di scegliere, quando si devono acquistare le lenzuola, optare per quelle dei cartoni animati più famosi, più amati dai bambini.

Lenzuola dei cartoni animati

Sono acquistabili anche online dall’azienda Soho Milano, questa propone molte alternative e proprio di queste qui ti parlerò.

Se si consulta la nostra sezione dedicata alla biancheria cartoons del sito, troverai tante soluzioni sia per bambini che per bambine dei cartoni animati del momento: Avengers, Bing, Frozen, Gormiti, LOL Surprise, Pj Masks-Superpigiamini, Principesse, Spiderman, Unicorno.

Questo l’elenco completo, tuttavia per essere precisi il catalogo online solo di un cartone non prevede le lenzuola, esattamente per Bing, del quale puoi acquistare altro, soltanto la trapunta o la coperta/plaid in pile.

Ti parlo qui esclusivamente delle lenzuola, ma devi sapere che oltre a queste, Soho Milano offre tanto altro: tutta la biancheria per il bagno (accappatoi, asciugamano), tutto per la zona cucina, idee regalo, angolo outlet, ecc.

Quali lenzuola per bambini scegliere

Fra le tante alternative proposte, vediamo concretamente dove deve ricadere la tua scelta. Il set completo lenzuola comunque comprende: lenzuolo sopra, lenzuolo sotto e la federa per il cuscino.

Le lenzuola che ti sto suggerendo ovviamente sono, come misure, quelle per adatte ad letto singolo, ad una piazza; sono in cotone anallergico. Puoi acquistare ad esempio – per i maschietti – le lenzuola di uno dei supereroi più famosi di sempre, il più famoso di Marvel, ti sto parlando delle lenzuola di Spider Man (l’Uomo Ragno). Il set completo in cotone lo puoi fare tuo a sole 38 Euro.

Oppure scegliere i prodotti di biancheria Avengers (i potenti eroi della terra) fra i quali Iron-Man, Hulk. Per le femminucce invece vai quasi a colpo sicuro acquistando quelle della linea Principesse Disney, della quale fanno parte: Bella, Rapunzel e Cenerentola. Per il costo, vale quanto detto per quelle di Spiderman, lo stesso.

Non sottovalutare nemmeno le lenzuola di Elsa, principessa di Frozen, di questo cartone animato l’azienda propone di tutto e di più. Quelle di Lol Suprise sono la scelta giusta se hai bambine più piccole d’età.

Se si considera principalmente il fattore prezzo, il set lenzuola più economico che puoi trovare è quello del cartone animato Unicorno, il prezzo per l’intero set è infatti soltanto 24 Euro.

Il nostro sito

Il sito web di e-commerce comunque è facilmente utilizzabile e la scelta la si può semplificare applicando i filtri.

I prodotti sopra menzionati sono di ottima qualità e una volta ordinati su Internet e scelta la modalità di pagamento, ti arrivano a domicilio in tempi rapidi (massimo 48 ore). Sono inoltre prodotti ufficiali, con tanto di ologramma a dimostrazione del fatto che sono autentici ed originali.

Sottolineo che se il tuo ordine raggiunge la spesa minima di 99 Euro, non pagherai i costi della spedizione, vantaggio non indifferente.

Acquisterai poi in completa ed assoluta sicurezza, i pagamenti infatti sono protetti.

Infine: per saperne di più puoi contattare Soho Milano, telefonando al numero 3292589867 o scrivendo una mail all’indirizzo info@sohomilanohome.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *